Skip to content

Udite udite!

25 marzo 2013

Una notizia bomba: 

tra le chiavi di ricerca usate per arrivare al blog ho trovato “le mejo fiche di mondo

Ma allora Joe Bastianich è passato di qui!!!  :-D

11 commenti
  1. 25 marzo 2013 11:12 am

    ma come, hai “le mejo fiche di mondo“ e ti lamenti???😀

    p.s. ricerca di oggi sul mio blogghino “sito porno elfi streghe”…

    Mi piace

    • 25 marzo 2013 11:22 am

      Il problema è che Google è un inguaribile ottimista (nonché un pallonaro che inganna i malcapitati navigatori!)

      Mi piace

  2. fabio r permalink
    25 marzo 2013 5:26 pm

    fiche poi, manco fighe, wow !

    Mi piace

  3. 25 marzo 2013 5:56 pm

    fiche fa più fino…

    Mi piace

  4. 25 marzo 2013 7:32 pm

    Ho dovuto fare un po’ di ricerca e… Joe Bastianich e’ il figlio di Lidia Bastianich, che qui in America fa dei cooking show popolarissimi… e ha un paio di ristoranti famosi a NYC… E ora lui e’ famoso in Italia? Milking the cow till it’s dry…😛

    p.s.:
    Alex, in quest’ottica, ecco un altro motivo per cui non parlo italiano ai miei figli… voglio evitare la possibilita’ che vengano presi per il culo da Crozza tra vent’anni!!!

    p.s.2: comunque Crozza e’ bravissimo. Mi ha fatto pisciare anche se io il Bastianich non l’ho mai visto!!

    Mi piace

    • 26 marzo 2013 8:47 am

      Beh, un po’ più di un paio di ristoranti….
      Credo ne abbia una trentina sparsi nel mondo più almeno tre aziende vinicole in Italia ed una in Argentina.
      Comunque è diventato famoso in Italia perché è uno dei giudici dell’edizione italiana di Masterchef.
      Io conoscevo la mamma Lidia, non solo perché è una degli idoli culinari di mia zia che vive in Usa ma anche perché era apparsa come ospite in parecchi cooking shows qui in Italia.

      Mi piace

      • 26 marzo 2013 8:21 pm

        Non ho mai capito perche’ uno deve essere un’animale quando giudica altre persone. Soprattutto, non capisco i poveri scemi che si sottopongono agli insulti… per la fame? Ma piuttosto faccio a fame.
        Poi perche’ prendere uno chef americano per giudicare uno show italiano? Forse non ci sono abbastanza chef qualificati in Italia?
        Poi uno che appena parla italiano…

        Mi piace

      • 27 marzo 2013 8:47 am

        Beh, al netto delle esagerazioni di Crozza mi pare ovvio che in uno show televisivo, per di più in formato di “competizione” ci possa essere un po’ di pressione applicata ai concorrenti. Inoltre, appunto, è uno show…😉

        Immagino che Bastianich rappresenti non solo l’immagine dell’imprenditore di successo internazionale nel campo della ristorazione ma anche quella dell’imprenditore che promuove nel mondo la cucina italiana. E poi essendo uno dei giudici del Masterchef USA porti l’esperienza di come condurre il format agli altri due giudici (Carlo Cracco e Bruno Barbieri)

        PS = a parte l’accento e qualche vocale sbagliata l’italiano lo parla abbastanza bene… Meglio di tanti italiani😀

        Mi piace

  5. 26 marzo 2013 8:21 pm

    Intendevo, per la fama? piuttosto faccio la fame…ho le dita salterine…🙂

    Mi piace

    • 27 marzo 2013 3:29 pm

      Ma infatti, non e’ solo lui, e’ tutta questa moda dell’insulto a chi e’ ritenuto inferiore, perche’ fa’ ascolto, che mi da fastidio. Trasmissioni cosi’ ce ne sono tante, dove invece di una critica costruttiva, fatta al fine di migliorare la persona giudicata, chi giudica, e i telespettatori “guardoni”, si crogiolano nell’insultare ha il coraggio (a questo punto per partecipare a certe trasmissioni ci vuole o tanto coraggio o tanta incoscienza) di mettere in discussione il proprio talento, anche se spesso lo fa con la tracotanza di chi pensa di essere il migliore.
      A me personalmente danno fastidio: se uno dei giudici fosse il mio capo, me ne andrei subito da quel posto di lavoro, e dopo aver trovato un’altra posizione, lo manderei pure affanculo.
      I vari Donald Trump, i vari Gordon Ramsey, e anche i vari Joe Bastianich rappresentano quello che di piu’ vile e rivoltante esiste in televisione oggi, e nel campo lavorativo.

      Poi fann anche audience, e avranno anche aziende di successo. Ma come esseri umani, fanno piu’ schifo di una merda calpestata. Per stare in “soggetto”.
      My humble opinion.🙂

      p.s.: Prima che diventassi vegan, guardavo gli show della Bastianich, e ogni tanto aveva il marito, il figlio, la nuora e i nipoti come ospiti, e Joe era una pecorella con la madre… quindi fa’ lo spocchia adesso con chi e’ “inferiore”, mentre si cagava sotto con la madre. Grande attore. Meriterebbe un Oscar…

      Mi piace

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: