Skip to content

E sia, partecipiamo…. ;-)

21 dicembre 2011
tags:

Paleomichi sponsorizza questo meme, e per una volta tanto partecipo anch’io….  😉

 

Sei stato chiamato così perché qualcun altro si chiamava con questo nome? No
Quando è stata l’ultima volta che hai pianto? Non ricordo, quasi sicuramente più di 5 anni fa
Ti piace la tua calligrafia? Sì
Qual è il tuo pasto preferito a base di carne?  Bistecca alla fiorentina, ovviamente al sangue
Hai figli? no
Se tu fossi un’altra persona, saresti amico di te stesso? No, sono noioso
Sei una persona ironica? Penso di sì ma non so se il mio senso dell’ironia sia compreso
Hai ancora le tonsille? Sì
Faresti Bunjee Jumping? No
Qual’è il tuo cereale preferito? Riso
Ti sleghi le scarpe prima di toglierle? Sì
Il tuo gelato preferito? Cioccolato amaro e fondentissimo
Cosa noti come prima cosa nelle altre persone? L’eloquenza
Rosso o rosa? Rosso!
Cos’è che ti piace meno di te? La ciccia in eccesso
Cosa ti manca di più? La compagnia di persone interessanti
Di che colore sei vestito in questo momento? Blue jeans e maglione glicine
Che musica stai ascoltando? Niente
Se fossi un pastello che colore saresti? Giallo tramonto
Profumi preferiti? Agrumi e colonia
Qual’è stata l’ultima persona che hai sentito al telefono? Mia sorella
Sport preferito da vedere? Rugby e sport motoristici in genere
Colore dei capelli? Castano
Colore degli occhi? Castano
Indossi lenti a contatto? Qualche volta, usa e getta ma la mia combinazione di miopia ed astigmatismo è particolare e non facile da correggere
Cibi preferiti? Tutto (a parte coniglio e cervello)
Film Horror o a lieto fine? Nessuno dei due generi
Ultimo film visto? Boh non ricordo…
Abbracci o baci? Baci, appassionati, intimi, lunghi e con la lingua
Che libro stai leggendo? Ghost in the wires, l’autobiografia di Kevin Mitnick
Cosa c’è sul tuo tappetino del mouse? A casa non ho tappetino perché uso un trackpad, al lavoro ho il logo aziendale
Cosa hai visto in TV ieri sera? Un episodio di Battlestar Galactica
Rolling Stones o Beatles? I Pink Floyd 😉
Hai un talento speciale? Essere un rompiballe
Come hai incontrato la tua dolce metà? Sono “disperatamente” single…  (anzi, si accettano candidate! 😉 )

26 commenti
  1. 21 dicembre 2011 11:33 pm

    alcune delle risposte NON le condivido. Ecco 😛

    Mi piace

  2. 21 dicembre 2011 11:50 pm

    Quanti anni sono che non vedo un meme in giro!! Dai che non sei noioso… e poi sul single, adesso che hai pubblicizzato, dovrai creare una sotto-pagina sul blog per maneggiare le proposte!
    p.s. : io ho un occhio miope, un presbite e tutt’e due astigmatici… sono proprio incorregibile!! 😀

    Mi piace

  3. 21 dicembre 2011 11:51 pm

    … con due “g”, incorreggibile… 😦

    Mi piace

  4. 21 dicembre 2011 11:59 pm

    Bella quella sui Pink Floyd, ottima risposta!

    Mi piace

  5. spiessli permalink
    22 dicembre 2011 1:48 am

    Io mi sono inspiegabilmente persa una domanda per strada. E sì che avevo copincollato da Michi. Mah.

    Giallo tramonto eh? Interessante!

    Mi piace

  6. 22 dicembre 2011 5:05 am

    scusa se mi permetto ma la risposta alla sesta domanda e’ palesemente sbagliata!! 😉

    Mi piace

  7. 22 dicembre 2011 9:50 am

    Spiessli: interessante? E come mai? Non è un colore come un altro?

    Gao: fidati, me l’ha detto uno che lo conosce bene! 😉

    Mi piace

    • spiessli permalink
      22 dicembre 2011 10:20 pm

      Trovo la tua risposta interessante perché non è il “solito” colore 🙂

      Mi piace

  8. 22 dicembre 2011 4:34 pm

    sei davvero noioso? 😉

    Mi piace

    • 22 dicembre 2011 4:39 pm

      Non pensavo ma visti alcuni recenti avvenimenti ho iniziato a crederlo pure io… :-/

      Mi piace

  9. 1 gennaio 2012 7:56 pm

    Piccola confessione: amo così tanto i meme che quando ho visto questo tuo post mi sono arresa alla seconda riga, e l’ho riesumato solo oggi perchè me lo hai linkato… visto che potrei ribbloggarlo senza toccare molte delle tue risposte (a parte che sul mio tappetino del mouse ci sta il mouse e che battlestar l’ho finito da quel dì, e al momento non trovo una serie veramente intrigante a cui affezionarmi…), lascio perdere direttamente 😛
    ciao, e buon anno!!!

    Mi piace

    • 1 gennaio 2012 8:01 pm

      Pure io le ho viste tutte ma BSG lo rivedo sempre volentieri !

      Mi piace

      • 1 gennaio 2012 8:12 pm

        devo dire che la fine mi ha un po’ deluso, e manca un po’ di suspance ora che so chi sono tutti i cyloni, quindi per rivederlo aspetterò un po’, giusto il tempo che la mia memoria da pesce rosso si resetti (o nel caso in cui in futuro accalappiassi un uomo poco nerd da “rieducare” a dovere…)

        Mi piace

      • 2 gennaio 2012 12:23 pm

        Beh, i finali sono tutti deludenti a mio modo di vedere comunque è bello rivedere gli episodi “con il senno di poi”, secondo me si colgono molte sfumature ed indizi che non si erano colti alla prima visione.

        Mi piace

  10. AVEVO VOGLIA ANCH'IO permalink
    3 gennaio 2012 10:11 pm

    Sei stato chiamato così perché qualcun altro si chiamava con questo nome? NO
    Quando è stata l’ultima volta che hai pianto? OGGI DAL RIDERE NEL LEGGERTI
    Ti piace la tua calligrafia? MOLTO
    Qual è il tuo pasto preferito a base di carne? FILETTO AL PEPE VERDE
    Hai figli? …….. (UN CANE)
    Se tu fossi un’altra persona, saresti amico di te stesso? SICURAMENTE AL 100%
    Sei una persona ironica? ALQUANTO
    Hai ancora le tonsille? NO ME LE HANNO ESTIRPATE (CATTIVONI…)
    Faresti Bunjee Jumping? SI…VUOI LANCIARTI CON ME?
    Qual’è il tuo cereale preferito? RISO
    Ti sleghi le scarpe prima di toglierle? NON POTREI ALTRIMENTI
    Il tuo gelato preferito? MALAGA E GIANDUIA
    Cosa noti come prima cosa nelle altre persone? SE SORRIDONO MAI
    Rosso o rosa? ROSSO VERMIGLIO
    Cos’è che ti piace meno di te? LA VOCE E’ UN POCHINO RAUCA
    Cosa ti manca di più? UN AMICO CON LA “A” MAIUSCOLA
    Di che colore sei vestito in questo momento? COMPLETO PANTALONI BLU NOTTE
    Che musica stai ascoltando? E’ ACCESA LA TV
    Se fossi un pastello che colore saresti? BLU OLTREMARE
    Profumi preferiti? BERGAMOTTO E GINESTRA
    Qual’è stata l’ultima persona che hai sentito al telefono? MIA COLLEGA DI LAVORO
    Sport preferito da vedere? MOTOCICLISMO (mitica ducati 900 ss – TEMPI D’ORO)
    Colore dei capelli? MARRON GLACES (ANCHE PER I RICCI)
    Colore degli occhi? CASTANO CHIARO
    Indossi lenti a contatto? NO
    Cibi preferiti? VITTO A 360 GRADI, PRATICAMENTE TUTTO
    Film Horror o a lieto fine? UNA VIA DI MEZZO…E’ POSSIBILE?
    Ultimo film visto? PAPILLON E BRAVEHEART
    Abbracci o baci? BACI A GOGO’, ALLA FRANCESE, ALLA SICILIANA, ALLA TOSCANA
    Che libro stai leggendo? IL CACCIATORE DI AQUILONI (LA 3 VOLTA)
    Cosa c’è sul tuo tappetino del mouse? UNA SCIMMIETTA CHE MANGIA LA BANANA
    Cosa hai visto in TV ieri sera? ERA SPENTA, RINCASATA TARDI DAL LAVORO (sob!)
    Rolling Stones o Beatles? BEATLES…..
    Hai un talento speciale? OTTIMA ASCOLTATRICE SE INTERLOCUTORE NO ROMPIBALL
    Come hai incontrato la tua dolce metà? DOLCE? META’? WHAT IS THIS? …GRRRRR

    Mi piace

    • AVEVO VOGLIA ANCH'IO permalink
      3 gennaio 2012 10:16 pm

      scusa per il mio lenzuolone …. volevo vaneggiare un pò.
      Tanto tu starai trafficando con la connessione :-))

      Mi piace

      • AVEVO VOGLIA ANCH'IO permalink
        3 gennaio 2012 10:18 pm

        Buonanotte! Vado a ninna….
        P.S. ” mica ti avrò fatto in……..quietare???”
        Buonanotte, buonanotte

        Mi piace

      • 3 gennaio 2012 10:27 pm

        Buonanotte (di già???)

        PS = Perdonami se te lo dico ma questa mania di cambiare nome ad ogni commento è ridicola…

        Mi piace

  11. MIRCO permalink
    6 gennaio 2012 3:32 pm

    Tranquillo….sei “perdonato”. Siamo buoni noi (tsè).
    Scherzi a parte (per la Befana, concedicelo) volevamo solo precisare (per puro dovere di cronaca!) che siamo un nutrito gruppo di amici/colleghi/fratelli mancati (impi-funzio-diri) che lavorando x lo stesso Ente ed abitando “in sincronia” condividono pizza e piazza: ognuno di noi ha un sogno ed un hobby nel cassetto … Per noi TU sei mitico: hai tutto quello che ci manca ed è racchiuso in una sola persona (bicicletta, fotografia, radioamatore, viaggiatore d’assalto, lavoratore incallito, amico di tutti a 360°, esperto di vitto e…. chi più ne ha ne metta). Leggendoti e parlandone fra noi … è emerso il sottile germe dell’invidia. Bonaria però. Ognuno di noi Ti ha scritto “qualcosa”, un pensiero personale.
    Non ti disturberemo, rispettiamo i Tuoi legittimi spazi, suvvia…ma Ti auguriamo tutti in coro Buon Anno, Buona Vita.
    Una manciata di bischeri invidiosi di Te …. ma tranquillo che poi ci passa…..

    Mi piace

    • 6 gennaio 2012 3:57 pm

      Mica disturbi… 😉

      (però ad esser invidioso di me te la passi proprio male amico…)

      Mi piace

      • MIRCO permalink
        6 gennaio 2012 4:05 pm

        Grazie in coro! Pure nobile d’animo sei….
        Oggi siamo tutti riuniti, pranzato insieme e fra poco …assalto ai negozi! Che stress!!!!
        Sai, siamo però su di giri perchè poco fa abbiamo appreso che “finalmente” l’occhio bionico è realtà e proprio il Presidente dell’Unione Ciechi di Prato è il primo italiano a beneficiarne. Per noi è una bella notizia…. proprio una bella notizia!
        P.S. nelle nostre calze (non OMSA please)…solo carbone. Chissà cosa vorrà dire…..

        Mi piace

I commenti sono chiusi.

