Skip to content

E tu hai fatto proprio un bel lavoro…

12 novembre 2011

Meno male che prometteva un nuovo miracolo italiano.

Attenzione la visione del video è fortemente sconsigliata praticamente a tutti!

Annunci
11 commenti
  1. 12 novembre 2011 12:59 am

    il miracolo l’ha fatto: mica è finito in galera ancora….

    Mi piace

  2. 12 novembre 2011 1:21 pm

    Forse all’epoca ci credeva veramente in quello che diceva…purtroppo, come spesso accade tra i governanti che stanno in carica per decenni, troppo potere gli ha fatto male al cervello.

    Mi piace

    • 12 novembre 2011 4:25 pm

      No Simona, io sono più che convinto che lui abbia da sempre avuto l’obiettivo di salvaguardarsi il culo e perorare i suoi interessi industriali/economici una volta persa la sua spalla politica (Craxi).
      Il tutto ovviamente condito fin da allora da un egocentrismo patologico.

      Mi piace

  3. angelina66 permalink
    14 novembre 2011 2:20 pm

    Alex, sono assolutamente d’accordo con te: lui sapeva benissimo che “scendere in campo” era l’unica maniera di salvarsi il sedere, e del resto lo stesso Confalonieri disse, in un’intervista, che se cio’ non fosse successo sarebbero finiti tutti in galera, e infatti non ci sono finiti.
    Per questo temo che non sia ancora uscito di scena. Era in televisione subito dopo le dimissioni, con tanto di bandiera sullo sfondo, a dire che ha anocra una amplissima maggioranza in parlamento, e il minzo (minuscolo) ha fatto l’ennesimo sermone sul primo canale della televisione pubblica, lamentandosi dei cattivoni che lo hanno fischiato. Il suo partito ha ancora un discreto numero di preferenze, e la gente teme che con Monti dovra’ stringere ulteriormente la cinghia. Io festeggio, ovviamente, cercando di non pensare che la notte, forse, potrebbe tornare.

    Mi piace

  4. indignato permalink
    14 novembre 2011 11:13 pm

    Peccato che per decenni non abbiamo avuto nessuno in grado di mandarlo a casa. Aggrappati alla Lega all’inizio, ai magistrati poi, alle troie ora, la nostra classe politica è lo specchio della nazione, appena raggiunto il privilegio non lo molliamo neanche per una buona causa.

    Mi piace

  5. 15 novembre 2011 3:58 pm

    io mi sono commossa

    AH AH AH AH AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH (risata satanica)

    Mi piace

  6. 21 novembre 2011 3:21 am

    guarda, non te la prendere, ma per non farmi il sangue marcio non l’ho guardato!

    Mi piace

    • 21 novembre 2011 2:15 pm

      Ti capisco Gao…
      Il problema è che ho paura che a forza di dire “preferisco non lo vedere” poi si finisca per dimenticarcelo e ricascarci di nuovo!

      Per esempio sono certo che tutti quelli che l’hanno votato alle ultime elezioni, non se le ricordavano tutte le promesse fatte e non mantenute a 14 anni di distanza… Magari, chissà, con una rinfrescatina di memoria si rendevano conto della sua stucchevole falsità.

      Mi piace

  7. 12 febbraio 2012 11:58 am

    Difficile liberarci di questa piattola che ha partorito piattole in giro per il Paese.

    Mi piace

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: