Skip to content

Mentre in Italia tutto va’ bene, il komunistissimo Times…

1 giugno 2009

La maschera del clown

Per la serie “faccamoci del male”, ecco un editoriale del Times (noto organo di stampa gestito dal komintern) che legge in modo accurato la situazione politica italiana.

E meno male che papi continua a ripetere che il prestigio del nostro paese all’estero è una delle sue priorità.

E gli Italiani, come al solito, abboccanooooo!

Annunci
13 commenti
  1. 1 giugno 2009 3:28 pm

    Ma l’hai sentito? Ha detto che i giornali esteri sono strumentalizzati dalla sinistra…evidentemente è convinto che anche all’estero la politica influenza i giornali…o comunque ne sono convinti i suoi elettori…ridicolo, e pure un po’ patetico…

    Mi piace

  2. 1 giugno 2009 4:04 pm

    Angelo: purtroppo sì, l’ho sentito… Certe panzane ovviamente le può raccontare solo ai media ed ai cittadini italiani… T’immagini se lo ripetesse in faccia ad un giornalista del Times ? Come minimo lo spellerebbero vivo nell’editoriale successivo.

    Comunque ho appena notato come il “Corriere” sottolinei, non senza malizia, che il Times appartiene a Murdoch.

    Mi piace

  3. 1 giugno 2009 5:20 pm

    A murdoch sicuramente gli gira il chazzo…ma che pensava il nostro? Di farla franca solo per la sua bella faccia?

    Mi piace

  4. 1 giugno 2009 6:06 pm

    L’unica cosa con cui questo articolo mi trova in disaccordo e’ che gli italiani non si fanno abbindolare… purtroppo per molti italiani SB e’ ancora un politico valido, lasciamo stare l’aspetto umano… o disumano.

    E’ vero che per moltissimi italiani, soprattutto quelli che hanno votato per lui, il fatto che riesca a portarsi a letto (o sotto la scrivania) ventenni alla ricerca di successo su canale 5, e’ visto come un qualcosa da invidiare… e chi si lamenta e’ perche’ lui non puo’…

    Mi piace

  5. 1 giugno 2009 7:39 pm

    Angelo: ma lui è l’unto del signore, è in missione per conto di dio. È ovvio che si senta intoccabile! (ricordi i Blues Brothers?)

    Moky: se nonostante tutto (conflitto d’interesse, condanne, gaffe internazionali, mafia, peculato, fandonie, etc.) ci sono italiani che continuano a pensare che papi sia un grande statista… beh, non posso non pensare che queste persone si siano fatte abbindolare dalla sua bella faccia ceronata. Poi, esiste anche la categoria di quelli che vorrebbero essere come lui e per questo lo invidiano/adorano e quindi votano… Siamo messi male, siamo messi.

    Mi piace

  6. angelina66 permalink
    1 giugno 2009 10:21 pm

    Ho letto l’editoriale, ssemplicemente grandioso, poi pero’ ho letto anche alcuni dei commenti… Alle volte si stenta a crederci, eppure molti continuano a dargli credito.

    Mi piace

  7. 2 giugno 2009 2:55 am

    Raramente mi e’ capitato di leggere articoli cosi’ pesanti riguardanti un esponente della politica di un altro paese. Di solito ci vanno un po’ piu’ per il sottile, con precise stilettate non con colpi di machete… per il resto, come ha fatto notare Angelo, la risposta del Cavaliere e’ gia’ arrivata: il Times e’ sobillato dai “sinistri” – come la povera Veronica:DDD

    Mi piace

  8. 2 giugno 2009 10:26 am

    io sono ancora sotto shoch per la frase che riportano: “Nor is he helped by his hapless Foreign Minister, who attempted to defend his boss by pointing out that the age of consent in Italy was 14”
    Mi pare di ricordare qualcosa di vagamente abominevole quando si parò di ricongiungimento famigliare per evitare che gli onorevoli immagoniti dalla lontanaza andassero a “signorine”.
    Mi viene in mente solo una canzone di Battiato, Povera Patria.

    Mi piace

  9. 2 giugno 2009 10:26 am

    Angelina: vedi sopra 😦

    RdT: il Times scrive solamente quello che è ovvio agli occhi di tutto il mondo, eccetto a quelli della maggioranza degli italiani… Basta leggere la replica odierna del suo vicedirettore…

    Sciropz: già, quella me l’ero dimenticata! La giustificazione di qualcuno “alla frutta”… Come dice spesso un mio collega: “sento rumore di polpastrelli che scivolano su un specchio”.

    Mi piace

  10. 4 giugno 2009 6:59 am

    io e Nelson a bocca aperta… senza neanche un bau….

    Mi piace

  11. 4 giugno 2009 8:00 pm

    Se volete che la mascella vi cada definitivamente, guardate questo!

    Mi piace

  12. 5 giugno 2009 7:54 am

    Grazie. Adesso so cosa pensare mentre guarderò la prima cacca di Nelson stamattina.

    Mi piace

  13. 5 giugno 2009 10:47 am

    Nelson: sicuramente la cacca di Nelson è uno spettacolo migliore.

    Mi piace

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: