Skip to content

Non gli bastava essere fascista è pure cieco, poverino…

5 aprile 2009

Non ha visto alcun saluto romano il segretario di Forza Nuova, Roberto Fiore, al suo arrivo all’hotel dei Cavalieri di Milano. A proposito della notizia circolata secondo cui alcuni militanti lo avrebbero salutato con il braccio teso, Fiore ha commentato che, chi li ha visti, forse era “all’altra manifestazione e ha visto ex partigiani”. Secondo l’eurodeputato, parlare di saluti romani e’ ”follia” e dimostra ”che non c’e’ nessuna intenzione di ascoltare le tesi ma solo di cercare lo scoop che in questo caso non c’e'”. Le braccia tese all’ingresso dell’hotel dei Cavalieri sono state pero’ registrate da diversi cronisti e immortalate dai fotografi.

immagine-2

Questo Roberto Fiore dev’essere proprio un uomo molto sfortunato: non solo è fascista, ma pure cieco! I suoi camerata in camicia nera che lo salutavano con il braccio teso erano a meno di due metri, se non li ha visti dev’essere molto malato. Che dite, la facciamo una colletta per pagargli un paio di occhiali nuovi?

Annunci
22 commenti
  1. valeria permalink
    6 aprile 2009 4:14 am

    che bella gente che gira nel belpaese.

    Mi piace

  2. 6 aprile 2009 8:04 am

    ieri vedendo la notizia mi è sorto un dubbio: ma non è illegale fare il saluto fascista? So che ad esempio non possono esestere partiti nel cui nome sia contenuta la parola “fascismo”, ma il saluto?
    Comunque sia è veramente triste.

    Mi piace

    • italo beniamino seccomandi permalink
      24 luglio 2012 2:50 am

      innanzitutto esistere e non esestere,il saluto romano poi è stato derubricato dalla legge scelba da molto tempo,il saluto è dovuto a chiunque senza differenze di credo,religione e sesso. Prima di dire tavanate informati e ripassa la grammatica!

      Mi piace

  3. 6 aprile 2009 11:14 am

    Valeria: proprio vero. C’è da dire però che questi figuri non si sono mai estinti. Ci sono sempre stati ed adesso si sentono pure legittimati ad uscire rassicurati dal fatto che nessuno gli farà mai nulla.

    Paleomichi: proprio vero. E’ illegale e questi ceffi sarebbero anche perseguiti a norma di legge se al governo non ci fossero proprio loro…
    Del resto l’abbiamo visto molte volte, non ultima a piazza Navona durante le proteste studentesche: i dimostranti pacifici e disarmati pestati come l’uva dalla celere che ignorava gli altri che erano armati di bastoni e bardati con caschi e sciarpe sul volto…

    Mi piace

    • italo beniamino seccomandi permalink
      24 luglio 2012 2:51 am

      Gli studenti osservassero il piano di studi e rispettassero gli anni di corso,è bello parcheggiarsi all’università a spese dei genitori….

      Mi piace

  4. 6 aprile 2009 12:17 pm

    Mah…io più che un pajo d’occhiali gli pagherei un plotone d’esecuzione…anzi..mi sa che a cercare bene non devi manco pagarlo…

    Evvedrai se questa storia la faceva nel dopoguerra il saluto romano sai dove glielo mettevano…

    Mi piace

    • italo beniamino seccomandi permalink
      24 luglio 2012 2:54 am

      nel dopoguerra eravate sovvenzionati dagli americani che sono sbarcati in sicilia grazie a Luky Luciano,mafioso italoamericano,ora il plotone e pronto per voi,se avete il coraggio di uscire dai centri sociali..tanto tra poco vi veniamo a prendere noi1

      Mi piace

  5. 7 aprile 2009 11:49 am

    puah!

    Mi piace

  6. ali permalink
    8 aprile 2009 10:33 am

    è vero ale … ora non si vergogna più nessuno…
    che amarezza

    Mi piace

  7. Any permalink
    9 aprile 2009 1:44 pm

    aw, poveretto.
    nella sua istessa medesima ottica eugenetica, trattandosi evidentemente di piattola della società, non sarebbe mica il caso di pietosamente sopprimerlo?

    Mi piace

    • italo beniamino seccomandi permalink
      24 luglio 2012 2:54 am

      Sei tu che sei già quasi al capolinea…

      Mi piace

  8. 9 aprile 2009 9:23 pm

    Anche io per l’eutanasia…

    Mi piace

  9. 10 aprile 2009 8:40 am

    Any e Moky: io senza il pietosamente…

    Mi piace

  10. 10 aprile 2009 2:25 pm

    Si l’avevo visto. Gli serve un gran paio di occhiali a questo. Che barzelletta che siamo diventati

    Mi piace

    • diego.cocozza permalink
      28 gennaio 2010 9:19 pm

      il comunismo fa schifo…studiate la storia e scoprirete che le vere bestie sono stati i comunisti…vergogna
      nello sciopero di shangai (verso gli anni 60) ai protestanti OPERAI venne tagliata la testa ed ai sindacalisti venne sparato in testa…Comunismo = DITTATURA E SCHIAVISMO…merde che credete in falsi ideali…merde

      Mi piace

      • 29 gennaio 2010 12:18 am

        Carissimo Diego, vedi forse in questo post un’esaltazione del comunismo?

        Ed ancora, non ti bastano le decine di milioni di morti causati direttamente dalle DITTATURE fasciste nei campi di concentramento, nelle guerre provocate e tra gli oppositori politici? Tutta quella gente si è forse suicidata secondo te?

        Credo serenamente che un bel ripasso della storia serva soprattutto a te.

        A proposito: siccome io non ho offeso nessuno, tu vedi di fare altrettanto. Dimostri non solo di essere ignorante della storia ma pure un gran maleducato.

        Mi piace

      • 24 luglio 2012 3:28 am

        Se parliamo di ripassare la storia, forse sarebbe il caso che anche tu la ripassasi, perche il Fascismo non ha ucciso nessun milione di persone, solo il Nazzismo, ma cosa sono 10 milioni di persone in confronti di 100 milioni e miliaia che continuano a morire ancora oggi a causa del comunismo ? La storia e scritta dai vincitori purtroppo.

        Mi piace

  11. newrunner permalink
    24 luglio 2012 1:55 am

    Ad Blues dà dell’ignorante a Diego ma …ignora che i campi di concentramento li hanno creati tutti…tedeschi, russi, inglesi, etc,etc e tutti hanno sterminato popoli inermi …gli inglesi in tutte le loro colonie, i russi durante la dittatura di Stalin , i cinesi a casa loro e in Tibet…..i fascisti italiani qualche manganellata e olio di ricino …i titini …le foibe…..vi dà fastidio il saluto dei legionari romani di Cesare e non vi dà fastidio Piazza Tien Ammen ? Ma poverini…..dal ridicolo al patetico….

    Mi piace

    • 24 luglio 2012 2:58 am

      Newrunner, ti sbagli: Alex ha un’allergia per tutti gli stronzi, di destra, di sinistra, di centro, italiani, tedeschi, americani… non so se hai solo letto solo questo post, o ne hai letti altri, ma da questo tuo commento sembrerebbe che la tua lettura di questo blog sia stata limitata.
      Per quanto riguarda il paragone tra Piazza tien An Men e il saluto fascista argomento del post, diciamo che il fastidio di una semplice manina alzata (che male fa’, no?), sta nel fatto che molti di noi hanno avuto nonni, zii, genitori, compaesani, amici, coinvolti direttamente nei fatti storici del periodo fascista, vittime di un’ideologia assurda di cui noi italiani siamo, purtroppo, ancora oggi famosi nel mondo.

      Mi piace

      • 24 luglio 2012 3:32 am

        Se chiami amore per la patria assurdita forse e ora di cambiare paese e nazionalita, perche l ideologia non era, ed e assolutamente assurda.

        Mi piace

  12. italo beniamino seccomandi permalink
    24 luglio 2012 2:59 am

    Siete tutti molto giovani ed imbottiti da caporioni di partiti che sulle vostre schiene ottengono milioni di euro di rimborsi elettorali e non,magari dopo i mercati i vostri nonni vanno a frugare fra la verdura marcia per mettere insieme pranzo e cena e per pagarvi la tessera ai partiti comunisti o al sindacato.Fate pena…ma la pena più grande è che crediate ancora all’utopia comunista che ormai è morta su tutto il pianeta.Ci sono forse ancora comunisti a Cuba,In russia,in Cina? E allora svegliatevi e mettetevi a lavorare e a ragionare sul serio!Siete estinti!!!!

    Mi piace

  13. stefano permalink
    24 luglio 2012 6:34 am

    peccato che le dittature e i regimi comunisti abbiano provocato il doppi dei morti e limitano tutt’ora la liberta’ dell’individuo…cerchiamo di dire le cose come stanno!

    Mi piace

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: