Iuessei
Eccomi arrivato.
Dopo tuti i casini prima della partenza, un viaggio che non finiva più, tre voli di cui due in ritardo, con un mal di testa allucinante, eccomi qui in una delle città più anonime del mondo: Indianapolis. Se non ci fosse la pista credo che nessuno ne conoscerebbe l’esistenza (a proposito: la città è gemellata con Monza… Ovvio no? Chissà se l’idea del gemellaggio è venuta prima agli italiani o agli americani?)
Fa’ un freddo terribile e mi sono congelato le orecchie nei pochi minuti di attesa del taxi.
More to come, adesso mi faccio una doccia e filo in ufficio.
PS = finalmente Giorgino si è levato dai cosiddetti tre passi. Ahhhh, sollievo! Ed il nano quand’è che si deciderà a fare lo stesso?
I commenti sono chiusi.
Uhe BENARRIVATO!! mentre ti leggevo avevo in testa la fotografia di quando sei venuto al motorshow e mi hai raccontato di Indianapolis. See you soon
"Mi piace""Mi piace"
uccheinvidia!! racconta, racconta…
"Mi piace""Mi piace"
bravo visto che nessuna rappresentanza italiana andrà all’insediamento di Barak , tu Alex rappresenterai noi blogghettari…
buon viaggio….
"Mi piace""Mi piace"
La Vale: grazie, comunque qui il posto è ben più triste di come te lo’ho raccontato! 😉 meno male che ho qualche amico qui.
Dancin’: certo!
Ali: peccato essere a Indianapolis e non a Washington DC, ma sempre meglio di essere in Italia!
Comunque credo sia un bene che il nano o qualsiasi dei suoi scagnozzi non siano venuti. Avrebbero trovato il modo per farci fare l’ennesima figura di merda, quindi…
Meglio così!
"Mi piace""Mi piace"
che bello 8e che culo se permetti) te ne stai in USA all’ombra di obama ed a noi ci lasci qui tra cicchitto e maroni!!!
ma che straordinario lavoro fai???? me lo presti?
"Mi piace""Mi piace"