Skip to content

Aggiornamento su iPhone

25 novembre 2008

Torno sull’argomento per una segnalazione di “vita vissuta” che potrebbe far comodo a tanti: è uscito un nuovo firmware per il melafonino.

La nuova versione 2.2 non offre cambiamenti funzionali eclatanti ma implementa molte correzioni, le più importanti e significative, almeno per me, sono una migliorata stabilità di Safari (che prima crashava un po’ troppo di frequente) ed un migliorato correttore ortografico italiano (non scrive più “m’a” al posto di “ma” per intenderci!).

A dire il vero alcuni siti dedicati all’iPhone riportano notizie di alcune nuove regressioni che sarebbero presenti in questo firmware, una su tutte l’apparente diminuzione della risoluzione nelle foto ricevute via email e poi salvate nel rullino fotografico ma io non ho le ho verificate di persona. Può anche darsi che queste regressioni siano presenti solo in alcune localizzazioni mentre in altre no.

Buon aggiornamento!

PS = a chi interessa, anche con il nuovo firmware è possibile la procedura del “jailbreak” per permettere l’installazione di software di terze parti non “benedetto” dallo zio Steve.

Annunci
3 commenti
  1. 26 novembre 2008 12:07 pm

    maronna mia anche questo post in arabo…!

    Mi piace

  2. Fabio r permalink
    26 novembre 2008 9:53 pm

    scaricato stasera. sto scrivendoci questo testo ora e concordo. più stabile Safari e il maledetto m’a ora e’ anche ma. più o meno…
    ciao.

    Mi piace

  3. 26 novembre 2008 10:08 pm

    Strano Fabio a me il “ma”, viene fuori sempre corretto….

    Mi piace

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: