Vai al contenuto

Too dark, too sad

1 Maggio 2008

Ho appena finito di vedere un episodio dell’ottava stagione di CSI, quello originale.

Osservavo quanto sia diventata dark e triste questa serie, quasi claustrofobica. Peccato perchè è il CSI che mi piaceva di più…

Adesso speriamo non mi rovinino anche CSI NY…

12 commenti
  1. Valeria permalink
    2 Maggio 2008 2:12 am

    andiamo di ottimismo in questi giorni eh? 🙂

    "Mi piace"

  2. 2 Maggio 2008 7:00 am

    Passa a NCIS.

    "Mi piace"

  3. 2 Maggio 2008 8:18 am

    Valeria: Infatti… Poi mi sono ripreso con una commediola quasi-leggera molto bellina “Knocked Up” (il titolo italiano credo sia “molto incinta”).

    Navide: Seguo anche NCIS, che per inciso non è malaccio (Harmon è proprio bravo) ma i network italiani, compresa Sky, fanno un gran casino con l’ordine cronologico delle puntate…

    —Alex

    "Mi piace"

  4. 4 Maggio 2008 4:16 am

    Anche stanotte fai le ore piccole, eh? (ho visto che hai lasciato un commento da me..)
    Come stai?

    "Mi piace"

  5. dancin' fool permalink
    4 Maggio 2008 10:34 am

    adblues, volevo solo dirti che ho tolto il mio post “fatidico” non a causa del tuo commento. ma in effetti ero in dubbio, perchè erano cose troppo personali e che sono state molto dolorose in passato per me…e non è il caso di darle in pasto così al mondo degli “sconosciuti”. più che altro pensavo si vedesse la vena ironica con cui erano scritte, ma a quanto pare non traspariva abbastanza…

    concordo sul tuo commento e se mi conoscessi di persona vedresti che sono una che tutt’ altro va “in cerca” del principe azzurro. quei fatti si riferivano a quando ero molto più giovane (e in ogni caso anche in quella situazione i due elementi che mi sono capitati sono arrivati per caso e sono stati loro a corteggiarmi, non li ho cercati io, assolutamente – mai fatto – sono sempre stata troppo chiusa e timida per avere quell’ atteggiamento – e uno di loro lo conoscevo da anni…e in effetti anche l’ altro, per vie traverse).
    in particolare avevo dai 14 ai 26 anni…fa te. ora ne ho 31 e la mia vita è completamente diversa. anche lontana dai luoghi dove vivevo un tempo.
    niente, tutto qui. i blog non sono semplicemente il posto giusto per ironizzare su propri ricordi spiacevoli…o perlomeno bisogna poi avere un pelo sullo stomaco enorme per sopportare i fraintendimenti! che io non ho. buona domenica, a presto

    "Mi piace"

  6. 4 Maggio 2008 3:20 PM

    Navide: Eh eh.. quando si ritorna a casa dai bagordi del Sabato mi dedico sempre un poco agli amici sulla rete… Come sto? Sempre peggio, grazie! Si stanno aggiungendo problemi su problemi.. Ma è la vita, che ci vuoi fare?

    Dancin’: To ho scritto in privato. Mi dispiace che le nostre ciarle ti abbiano risvegliato sensazioni spiacevoli. Come facciamo per farci perdonare?

    —Alex

    "Mi piace"

  7. 4 Maggio 2008 6:30 PM

    Il prossimo episodio di CSI (giovedi’ 8) dovrebbe essere molto divertente. La sceneggiatura e’ stata scritta dai tipi di (credo, se non ricordo male) “Two Men and a Half”. Se non sei piu’in sintonia con Las vegas, va bene NY, ma per piacere non buttarti su Horatio “One Liner” Caine:DDD

    "Mi piace"

  8. 4 Maggio 2008 8:12 PM

    Seguo anche CSI Miami, ma francamente è una buona spanna sotto Las Vegas e pure NY.
    Bene per la prossima puntata, speriamo…
    —Alex

    "Mi piace"

  9. 9 Maggio 2008 12:13 am

    Regina dei Tucani: Ho appena finito di vedere un nuovo episodio di CSI, quello in cui Hodges vuole creare un gioco… Carino, però la fotografia rimane sempre molto dark il che rende tutto molto claustrofobico anche se finalmente in questo episodio si risente qualche risata.
    —Alex

    "Mi piace"

  10. 22 Maggio 2008 3:42 PM

    In effetti CSI è peggiorata…
    Passa a Dexter!!

    "Mi piace"

  11. 22 Maggio 2008 3:55 PM

    Che dire… Dexter non mi piace un granchè…

    "Mi piace"

  12. 26 Maggio 2008 7:05 PM

    Regina dei Tucani: L’episodio al quale ti riferisci lo vedremo qui in Italia non prima di un altro paio di mesi…

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.