Grazie

2008 Maggio 23
by adblues

Giovanni Falcone

Grazie per non esserti mai tirato indietro. Grazie per non avere mai detto “non è di mia competenza” o “ci penserà qualcun’altro”. Grazie per avere messo la tua stessa vita a disposizione di tutti gli altri cittadini Italiani nella speranza di contribuire alla costruzione di un’Italia migliore. Grazie di essere stato Giovanni Falcone.

Il 23 Maggio del 1992 la mafia uccideva Giovanni Falcone, sua moglie Francesca Morvillo e tre uomini della scorta: Vito Schifani, Antonio Montinaro e Rocco Di Cillo. Li uccideva vigliaccamente, con una bomba comandata a distanza; non hanno avuto neppure il coraggio di guardarli mentre gli ammazzavano. Schifosi e vigliacchi.

Dedico questo post a quelli che hanno perso di vista chi sono i VERI eroi di questa scalcinata nazione, speriamo che risaviscano.

5 Responses leave one →
  1. 2008 Maggio 23

    CHISSA’ SE IL TELEGIORNALE SE NE RICORDERA’, SE L’ITALIA PRESA DALLA CACCIA A ROM LASCERà PASSARE QUESTO GIORNO SENZA MEMORIA.
    INTANTO MI UNISCO ALLA TUA VOCE GRAZIE !

  2. 2008 Maggio 23
    verypipuffa permalink

    Anch’io

  3. 2008 Maggio 23

    Anche io

  4. 2008 Maggio 23

    anche io

  5. 2008 Maggio 24
    Valeria permalink

    anche io

Leave a Reply

Note: You can use basic XHTML in your comments. Your email address will never be published.

Subscribe to this comment feed via RSS